Scrap Amici: Dayana Pavanello

Ciao amiche e amici !!!
Oggi incontriamo una creativa internazionale!!!!
DAYANA PAVANELLO
una ragazza italiana che vive in Francia
 dove crea album che sono dei veri capolavori.
E' una ragazza dolcissima,
 una creativa fantastica che stimo tantissimo.
Ma ora vediamo cosa ci racconta di sé

 Ciao a tutti! Mi chiamo Dayana,sono originaria di Verona ma da un paio di anni ormai vivo in terra francese, precisamente nella piovosa Burgogna. Sono moglie e mamma di un bimbo di tre anni. 
Ho sempre amato fin da piccola l'arte in generale. A 10 anni il mio sogno era di diventare disegnatrice di cartoni animati! Poi la mia passione creativa è  continuata frequentando l'istituto d'arte e successivamente il Dams di Bologna che dopo un paio di anni ho abbandonato perché sentivo non essere la mia strada.
Così la vita mi ha portato al mio attuale marito e a mio figlio ed è grazie a quest'ultimo che ho conosciuto lo scrap!  Infatti come tutte le mamme, ho scattato migliaia di foto nei suoi primi mesi e cercavo un album super originale che le raccogliesse. Ho cominciato a girare come una matta per tutto il Veneto in cerca dell'album perfetto che alla fine non ho trovato. Così, per curiosità, ho cercato in internet "album fai da te" ed è uscita la parola scrapbooking. Da lì mi si è aperto un mondo!! Ho cominciato a guardare i video di queste meravigliose creative americane e ora dopo ora sentivo il bisogno irrefrenabile di creare anch'io!! All'inizio, non sapendo dove comprare, usavo veramente di tutto  (perfino carta da parati! ) ma poi per mia fortuna ho scoperto di avere a soli 2km Tangram di Verona ed è lì che ho veramente cominciato a scrappare. Sono praticamente un'autodidatta ed ancora super inesperta! Infatti nonostante siano già passati tre anni non possiedo strumenti come la big shot, taglierine o altro e non conosco tanti dei paroloni scrap ma spero col tempo di migliorarmi sempre di più ed accumulare tanto materiale da riempire la mia scrap room! 
Ciò che adoro creare sono gli album di qualsiasi forma e genere! E poi amo le meravigliose carte: starei ore ed ore a guardarle e toccarle! Spero comunque di allargare le mie conoscenze di questo mondo creativo infinito ed imparare nuove tecniche come il mixed media che mi affascina moltissimo! 
Vi lascio qualche foto di alcune mie creazioni e se volete curiosare ho anche una pagina fb: https://m.facebook.com/DayanaScrap.
Scusate per il papiro e grazie a chi mi leggerà!! Spero un giorno di conoscere molte di voi!
 Un abbraccio 

Dayana "









Avete visto che lavori stupendi!!! 
Grazie Dayana per aver condiviso con noi la tua storia.


                                                           Un saluto a tutti....a presto !!

                                                                            Laura

  

8 commenti:

  1. Bello questo incontro. Ammiro con piacere gli album di Dayana ed ora scopro che non ha neanche la Big Shot e fa queste meraviglie..
    Sara

    RispondiElimina
  2. Che bello questo articolo ^_^ mi piacciono tanto gli articoli di questo genere perché in qualche modo ci avvicinano come persone nonostante le distanze e gli schermi. Io poi stravedo per Dayana è il mio guru, adoro tutto quello che fa e sarebbe un sogno per me riuscire a creare cose belle come le sue. Sapere poi che non hai grossi equipaggiamenti mi fa rinascere, io ho sempre pensato che si potesse fare scrap anche così, ma vederlo è tutta un'altra storia. Grazie Dayana per averci dedicato il tuo tempo <3
    A presto Meg.

    RispondiElimina
  3. Che bella presentazione dayana!! Non vedo l'ora di conoscerti di persona!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, negli album ti sei specializzata, ma credo che in qualsiasi altra cosa ti cimenteranno dimostrerà ancora una volta il tuo talento...conoscerti sarebbe un onore per me. Kiss Maria.

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, negli album ti sei specializzata, ma credo che in qualsiasi altra cosa ti cimenteranno dimostrerà ancora una volta il tuo talento...conoscerti sarebbe un onore per me. Kiss Maria.

    RispondiElimina
  6. complimenti per la presentazione , i tuoi lavori sono dei veri capolavori anche senza la big shot
    ti ammiro molto

    RispondiElimina