Arrivano i rinforzi

Ciao mi chiamo Cristina e da grande voglio fare la scrapper. La mia carta d’identità dice che ho 43 anni anagrafici ma voci più o meno attendibili me ne attribuiscono molti meno. Nel quotidiano semiserio sono un’amministrativa che fa conti da mane a sera ma nel tempo libero mi dedico con passione assidua allo scrapbooking. L’inclinazione creativa nasce diversi anni fa su versanti assai lontani dallo scrap ma oggi posso dire che tutti i vari passaggi creativi compiuti in questi anni sono stati propedeutici per arrivare fin qui.
Mi è servito tantissimo imparare a lavorare il legno, i tessuti, conoscere tecniche di decorazione e abbinamento di materiali diversi, proprietà tecniche di ogni prodotto usato al fine di poterlo contaminare ora con lo scrap. Scrapperei davvero di tutto senza vincoli di sorta.
Non ho uno stile ben definito o quantomeno non me lo riconosco perché seguo molto l’istinto e gli umori che alimentano sempre la mia carica creativa, sono malata di shopping compulsivo tant’è che di recente ho dovuto rivedere l’arredamento della craft room per permettermi di lavorare senza dover spostare scatoloni per ogni minima necessità.
Cercando di essere seria per un attimo posso dirvi che lo scrap mi ha davvero svoltato la vita, ha il potere di cambiare l’umore e infondere grande forza di volontà e vigore, ha migliorato notevolmente la mia autostima e gratifica tantissimo un ego che è sempre stato mignon.
Ragazze scrappate, scrappate come se non ci fosse un domani, non fissatevi sui risultati o quantomeno non pretendete da voi stesse il raggiungimento di uno scopo che non è poi mai quello per cui si scrappa, date vigore al vostro estro senza rifletterci troppo, siate ingorde di sapere ma non sappiate mai di sapere troppo. In questo mondo sto scoprendo che è il percorso di crescita la spinta propulsoria più importante, molto più degli obiettivi che possono mutare ad ogni taglio di forbici.
Da oggi faccio parte di questo favoloso team che seguo da tantissimo tempo e che ho sempre apprezzato per vari motivi, spero di dare al gruppo il contributo che merita, che meritano le ragazze che lo portano avanti con grande passione e dedizione ma soprattutto che meritate voi che come me lo seguite per confrontarvi, consolarvi, incontrarvi e soprattutto condividere questo meraviglioso hobby che è lo scrapbooking. 
Se volete scoprire qualcosa in più sui miei lavori e seguirmi nelle uscite dei post settimanali mi potete trovare sulla mia arca Scrap and so on.








2 commenti: