Ed eccomi anch'io in questa nuova avventura!!

Ciao a tutti!
Sono veramente felice ed onorata di poter dire che anch'io entro a far parte del DT di Scrappiamo Insieme!!
 Mi chiamo Dayana, ho 27 anni, veronese di nascita ma da circa tre anni sradicata in terra francese. Ho sempre amato fin da piccola tutto cio' che riguarda la creatività e ho potuto coltivare questa mia passione frequentando un istituto d'arte e poi l'Università con il Dams di Bologna.

Ho conosciuto lo scrap grazie a mio figlio e alla voglia di realizzare da me un album originale che raccogliesse le centinaia di foto fatte nei suoi primi mesi di vita. Da quel giorno sono passati quasi quattro anni e non ho più lasciato questo meraviglioso mondo!
Per me ogni giorno è una scoperta di nuove tecniche e spunti per le mie creazioni. Adoro realizzare soprattutto album e mini album ma vorrei sperimentare anche altri mondi come il mix-media che seguo con passione. La creatività per me è curiosità e voglia di imparare e conoscere sempre cose nuove.
Quando le ragazze del team di Scrappiamo Insieme mi hanno invitata ad unirmi a loro, la mia risposta poteva essere soltanto Si!!
Da molto seguo e partecipo volentieri alla vita del gruppo che apprezzo per moltissime cose.
E' la mia prima esperienza come dt; spero di essere all'altezza di questo ruolo e di poter aiutare a far crescere e conoscere il mondo fantastico dello scrap!
Se volete conoscermi un po' di più e vedere le mie creazioni, mi trovate sualla pagina fb "Dayana scrap".
Grazie di cuore alle ragazze del team che mi hanno scelta e alle persone che mi sostengono sempre!!
Un abbraccio e a presto!!
Dayana




4 commenti:

  1. Complimenti è stato un grande ' acquisto' X tutte... X il gruppo di scrappiamo che potremmo contare su una nuova creativa piena di talento ma soprattutto X noi che apprezziamo i tuoi lavori. Non ho alcun dubbio che tu sia all'altezza... Aspettiamo i tuoi prossimi progetti con impazienza 😉 ... Un abbraccio da una tua conterranea. ... A presto Michela

    RispondiElimina
  2. do you have a tutorial for the camera mini album? I love it so much but can't find one anywhere.

    RispondiElimina
  3. I will love a tutorial od this. I really like this and i would like to do this for a proyect

    RispondiElimina