COME COLORO IO: fuori dagli schemi...

E finalmente eccomi qui con la mia rubrica preferita: "come coloro io"...
E che ci posso fare??? I colori mi danno quella carica e quell'energia speciale che mi fanno sentire sospesa a 3 metri da terra!!!
Stavolta o azzardato un qualcosa di mooolto diverso dal solito, però ho voluto mettermi alla prova perchè sentivo la necessità di affrontare un passettino in avanti e...lo potevo condividere solo con voi!!!

Non so se potrà essere di vostro gradimento o se vi potrà essere utile per sperimentare qualcosina di nuovo però credo che il periodo"halloweeniano" sia perfetto per questo tipo di colorazione...forse potreste usarla anche voi per streghette e mostriciattoli!!!
Io ho scelto un soggetto che si presta perfettamente...per il momento mi sono dovuta limitare a realizzare un video su viso e capelli altrimenti sarebbe stato troppo lungo ma spero al più presto di poter terminare anche la colorazione del resto!!!
Ovviamente per qualsiasi domandina io sono a completa disposizione!
Non sono tecnicamente brava ma condividere questa passione per me vuol dire realizzare un gran sogno!
A...dimenticavo...vi lascio i codici dei Copic che ho usato:

SKIN: C000, C0, C1, C2, C3, C5, C7.
HAIR: black100, YG03, YG63, Yg67

Ho integrato alla fine anche qualche Prismacolor soltanto per scurire un po' di più alcune zone d'ombra (ho utilizzato il nero e qualche tono scuro del grigio).

Buona visione allora...


2 commenti: