Album...Project Life in a box

Ciao Scrappers,
per la rubrica di Scrappiamo Insieme dedicata al tutorial di un album, oggi vorrei proporvi un album semplicissimo da realizzare  che può essere una simpatica idea regalo per Natale, veloce veloce anche per chi come me, arriva sempre all'ultimo momento.
Ho pensato ad un album creato con le card che si utilizzano nel project life, il tutto riposto in una scatolina.
Inizialmente avevo pensato ad un december daily, ma poi ho invece raccolto le fotografie scattate dall'inizio del mese di dicembre, ma relative al calendario dell'avvento che ho scambiato come swap con una mia cara amica....
ed ecco il risultato





Per realizzare la scatolina, ho per prima cosa tagliato del cartoncino cm 25 x cm 11 ed ho cordonato a  3cm, 11cm, 14cm e 22 cm


Ho poi creato le pareti della scatolina, con due strisce di cartoncino da 20cm x 4cm (in realtà 3,8cm) ed ho cordonato il lato lungo a 10,5cm e 18,3 cm e il lato corto a 1cm; ho fatto dei tagli per agevolare la formazione della scatola ed attaccato tutto alla struttura che ho poi decorato e rivestito.
Non ci resta che selezionare alcune card PL, forare nell'angolo per far passare un anellino di rilegatura e decorare.



Ecco i dettagli dei giorni del mio calendario dell'Avvento sino ad ora aperti













 Con questo mio mini album vi Auguro con tutto il cuore un sereno Natale.


A presto
Anna...Leoninatag

2 commenti:

  1. bella l'idea, bellissime le carte, bella tu che in foto stai benissimo.... brava anna!!!!

    RispondiElimina
  2. All'interno rolex falsi dell'orologio Adventure Sport DLC è presente uno dei movimenti automatici ETA 2824-2 di fabbricazione svizzera più Rolex replica piacevolmente decorati. Il 2824 è un movimento automatico di data / ora molto popolare utilizzato principalmente replica Rolex negli orologi un po 'meno costoso di Adventure Sport. Quindi, da un lato, sento che a questo prezzo i consumatori replica orologi potrebbero aspettarsi un movimento leggermente più esclusivo. Detto questo, le prestazioni della riserva di carica rolex replica di 4Hz a 38 ore del movimento sono accettabili e, come ho detto, Norqain è stato in grado di decorare molto bene il movimento orologi replica 2824 all'interno. Il marchio stesso si riferisce a questo movimento con il suo calibro NN09.

    RispondiElimina