Una tela mixed media... tutta sorrisi e baci

Ciao Scrappers,
oggi vi mostro una piccola tela che ho preparato in questi giorni per una bellissima ragazzina utilizzando alcuni colori acquistati di recente e che ancora non avevo provato.
Adoro le tecniche mixed media, trovo tutto molto rilassante e come sempre mi capita, inizio con qualche idea e poi aggiungi questo, modifica quello, il risultato finale è sempre differente dall'idea originaria.

Inizio con il farvi vedere la tela completata e poi vi spiegherò i vari passaggi e i prodotti che ho utilizzato.





Per prima cosa ho fustellato delle tag, le ho disposte sulla tela, incollate  ed ho ricoperto il tutto con il gesso e lasciato asciugare bene.



Ho cercato alcuni elementi decorativi, come matite colorate, un nastro in tela raffigurante un metro e alcune polaroid di Scrapbooking Facile in cartonlegno.
Una volta disposto il tutto sulla tela, ho attaccato le decorazioni con il gel medium ed ho passato un'altra mano di gesso.


Mentre la tela asciugava, ho iniziato la decorazione delle polaroid e di altri chipboard sempre di Scrapbooking facile, utilizzando la glitter paste della BoBunny e il colore magic paint Merlino Dried rose di Modascrap

Ho poi iniziato a colorare la tela con Iridescent color di Stamperia, acquamarina e la magic paint dried rose molto diluita con acqua. Spruzzando acqua, ho amalgamato il colore secondo mio gusto su tutta la tela e i vari elementi attaccati.





 Una volta asciugato il tutto, ho timbrato alcune farfalline, delle piccole scritte e piccole macchie




Con una fustella sizzix ho fustellato una farfalla abbastanza grande che ho colorato sempre con i colori Merlino di Modascrap amalgamando il dried rose con il brilliant gold. Il risultato in foto rende poco, ma vi assicuro che è davvero meraviglioso e gli effetti cambiano con la luce.




Per finire, ho utilizzato il prodotto di Modascrap, Olaf. E' una pasta bianca trasparente che però all'interno ha delle piccole scaglie, che a me ricordano il mangime dei pesci, che una volta asciutta, rilascia un effetto iridescente che cambia colore al movimento.













Spero che questa mia piccola tela vi sia piaciuta, un bacione a tutti e alla prossima.

Anna - Leoninatag

Nessun commento:

Posta un commento